#ColgateSmileOn

Colgate Max White celebra la magia dietro ogni sorriso bianco, dandoti l'opportunità di diventare uno dei volti della sua nuova campagna. Cerchiamo sorrisi unici, fuori dagli schemi e dagli stereotipi, che ispirino positività.
 
 

Scopri cosa rende speciali i nostri ambassador!

"Non avere l'apparecchio non è un rimpianto, è la mia fortuna." Becca

"Non avere l'apparecchio non è un rimpianto, è la mia fortuna."

Becca

"Per me il miglior filtro è il mio sorriso." Kaine

"Per me il miglior filtro è il mio sorriso."
 

Kaine

"Io dico no agli stereotipi dal 1957." Jane

"Io dico no agli stereotipi dal 1957."
 

Jane

 

Condividi il tuo sorriso e la storia che lo rende unico e positivo!


Come partecipare

Pubblica su Instagram un post con una tua foto e la storia dietro al tuo sorriso usando gli hashtag #ColgateSmileOn e #ColgateItalia entro il 15 novembre 2019. Non dimenticare di taggare i tuoi amici se pensi che vogliano partecipare.

Selezioneremo le storie e i sorrisi di cinque partecipanti in tutta Europa che diventeranno i volti della nostra nuova campagna Colgate Max White, e saranno invitati a partecipare ad un servizio fotografico a Parigi nella primavera del 2020.

Possono partecipare solo i residenti dell'Unione Europea di età superiore ai 18 anni. Tutti i partecipanti devono possedere un account Instagram con profilo pubblico. È consentita solo una partecipazione per persona e ciascuna partecipazione deve essere a titolo individuale. Vedi Termini e Condizioni qui.

 

Colgate Max White Expert & Charcoal