SCEGLI LA
SCIENZA
 CHE TI ILLUMINA

Molecules

LA SCIENZA SBIANCANTE OFFERTA DAL MARCHIO N. 1 NELLO SBIANCAMENTO*

Molecules

SBIANCAMENTO DENTI A CASA SICURO PER LO SMALTO

Molecules

SBIANCAMENTO NON-ABRASIVO DELLE MACCHIE DENTALI PROFONDE

Molecules

CLINICAMENTE TESTATO

*Neilsen TP market, UK 2022.

Prodotti per lo sbiancamento dei denti basati sulla scienza

Suggerimenti e trucchi per mantenere il tuo sorriso bianco

Cosa dicono le persone delle nostre soluzioni per lo sbiancamento dei denti

Domande frequenti sullo sbiancamento dentale

Come posso sbiancare i miei denti a casa?

Esistono molti modi diversi per sbiancare i denti a casa. Dai dentifrici alle luci LED per lo sbiancamento dei denti, Colgate Max White è con te. Se stai cercando qualcosa che possa facilmente diventare parte della tua routine quotidiana, prova un dentifricio per lo sbiancamento dei denti come Colgate Max White Ultra che ti regala denti più bianchi in soli 3 giorni*.

Se stai cercando di aggiungere qualcosa alla tua normale routine sbiancante, il nostro range di soluzioni sbiancanti potrebbe fare al caso tuo. Prova il Siero Sbiancante Notturno Colgate Max White che rivela 3 toni di bianco** mentre dormi!

*Macchie causate da cibi e bevande vs un dentifricio al fluoro
**Macchie causate da cibo e bevande dopo 3 settimane di uso continuato.


Posso sbiancare i denti durante la notte?

Sì! Il nostro Siero Sbiancante Notturno Colgate Max White rivela 3 toni di bianco* se usato seguendo le istruzioni. La nostra formula si asciuga rapidamente formando una pellicola invisibile sui denti che non si stacca facilmente né si dissolve nella saliva durante la notte. Puoi applicarlo come ultimo step della tua routine di igiene orale notturna, e lascia che il siero sbiancante funzioni mentre dormi.

*Macchie causate da cibi e bevande dopo 3 settimane di uso continuato.


Quanto spesso puoi sbiancare i denti?

Quando si usano prodotti per lo sbiancamento dei denti, alcune persone possono sperimentare effetti collaterali comuni come sensibilità o bruciore, quindi è importante usarli esattamente come indicato sulle istruzioni d'uso. Cerca prodotti sbiancanti progettati per l'uso quotidiano, come il dentifricio Colgate Max White Ultra, o il Siero Sbiancante Notturno Colgate Max White e il kit sbiancante LED. Il nostro siero sbiancante ha un applicatore di precisione che consente di applicare facilmente il siero sul dente. Se riscontri effetti collaterali, parlane con il tuo dentista che saprà consigliarti la soluzione migliore.