Come scegliere il kit sbiancante adatto ai propri denti
Le aspettative su di un kit sbiancante per i denti sono diverse da persona a persona, quindi, non esiste una soluzione uguale per tutti. Ecco che cosa considerare nella scelta del kit sbiancante per i denti migliore:
Risultati
Il kit sbiancante dà buoni risultati? Quale livello di sbiancamento si desidera raggiungere? I kit sbiancanti per i denti fai da te forniti dai professionisti offrono ottimi risultati grazie al livello di perossido di idrogeno più elevato, ma un kit, come il nostro kit sbiancante per i denti a LED Max White Ultimate offrirà risultati altrettanto ottimi perché riesce a contrastare macchie formatesi fino a 20 anni prima*.
Facilità di utilizzo
Chi non ha una vita piena di impegni? Ecco perché un kit sbiancante per i denti fai da te dovrà essere facile da usare. La maggior parte dei kit sbiancanti propone l’uso del gel, ma per alcuni questa soluzione rischia di essere poco precisa, perché il gel rischia di sbavare e sporcare. Il nostro kit sbiancante per i denti propone una penna sbiancante che contiene un siero ad asciugatura rapida da applicare su ciascun dente.
Rapporto qualità/prezzo
Un kit sbiancante proposto da un professionista è senz’altro interessante, ma bisogna ricordare che si tratta di una soluzione più costosa. Un kit sbiancante fai da te di alta qualità di un marchio noto costa di meno, di solito, e offre comunque risultati ottimi e duraturi. Il kit va scelto attentamente ricordando che se un prezzo sembra troppo buono per essere vero... a volte lo è davvero.
Risultati comprovati
Nonostante il fatto che i risultati possano variare da persona e persona, un kit sbiancante fai da te che assicuri dei risultati clinicamente testati permette di garantire una scelta sicura.
Sicurezza
È necessario assicurarsi di non danneggiare denti o gengive. Ecco perché si dovrebbe sempre optare per un kit sbiancante sicuro per lo smalto.
Colgate ha preso in considerazione tutti questi elementi quando ha creato il suo Kit sbiancante a LED Ultimate. È facile da applicare e da usare, sicuro per lo smalto e dai risultati clinicamente provati, per un ottimo rapporto qualità/prezzo. Clicca qui per maggiori informazioni.
*Macchie causate da cibo e bevande con 2 settimane di uso continuo, 2 volte al giorno.