SBIANCAMENTO DEI DENTI
Il sorriso è uno dei doni più preziosi che possediamo, una chiave per comunicare empatia, gioia e sicurezza.
SBIANCAMENTO DEI DENTI
Tutti desiderano un sorriso brillante, ma la maggior parte delle soluzioni sbiancanti non agisce in modo istantaneo.
Un uso corretto del filo interdentale rimuove placca e particelle di cibo dove lo spazzolino non arriva facilmente (sotto il margine gengivale e tra i denti). L'uso quotidiano del filo interdentale è altamente raccomandato poiché la placca che si accumula può causare la formazione di carie e disturbi gengivali.
Per ottenere il massimo risultato dall'uso del filo interdentale, seguite i seguenti suggerimenti:
Ci sono due tipi di filo tra cui scegliere:
Il filo di Nylon è disponibile con o senza cera e in vari gusti. Poiché questo tipo di filo si compone di più filamenti di nylon, può succedere che si rompa o che si sfaldi, specialmente tra i denti con stretti punti di contatto. Mentre un filo più costoso con un singolo filamento (PTFE) scivola piu facilmente tra i denti, anche tra quelli piu ravvicinati, ed e più resistente. Se usati correttamente, entrambi i tipi di filo sono eccellenti per rimuovere placca e residui.
QUIZ SULLA SALUTE ORALE
Completa il nostro test sulla salute orale e migliora la tua routine quotidiana
QUIZ SULLA SALUTE ORALE
Completa il nostro test sulla salute orale e migliora la tua routine quotidiana
Se il tuo dentista consiglia di rimuovere i denti del giudizio, e' consigliabile seguire attentamente tutte le istruzioni post-cura per una corretta guarigione.
Scopri tutto quello che c'è da sapere sui denti del giudizio: a che età spuntano, come gestirli e a chi rivolgersi.
I denti del giudizio possono ricrescere? No, ma alcune persone ne hanno di più dei soliti quattro. Scopri di seguito cosa sono e cosa succede dopo l'estrazione.
Sempre più professionisti in tutto il mondo si affidano a Colgate. Accedi a risorse, prodotti e informazioni per garantire ai tuoi pazienti un futuro più sano