Colgate Oral and Dental Health Resource Center

Dentifrici innovativi per sorrisi più sani e più smaglianti.

Dentifrici

Per ogni tipo di sorriso, concepito per.

Spazzolini

I prodotti per bambini Colgate trasformano la pulizia dei denti in un divertimento e invogliano all'uso quotidiano.

Prodotti per i bambini

Nuova Formula Superiore per 12 ore di protezione da placca e batteri.

Collutori

Ogni sorriso è unico e ha bisogno di una cura diversa. Colgate ha una soluzione per ogni sorriso.

Per Bisogni specifici
Dimensione del Font

Che prodotti per ottenere denti più bianchi sono disponibili nei negozi e supermercati?

Si dispone di una vasta gamma di scelte quando si tratta di sbiancamento dei denti, dentifrici sbiancanti, gel speciali, e le strisce per i sistemi di sbiancamento confezionati.Per sbiancare i denti con dentifrici sbiancanti, gel e strisce speciali o sistemi di sbiancamento pronti per l'uso, c'è l'imbarazzo della scelta. Questi prodotti da banco offrono un'ottima possibilità di sbiancamento alla portata di tutti.

  • I dentifrici sbiancanti utilizzati con costanza possono rimuovere efficacemente le macchie superficiali e mantenere al meglio i denti appena sbiancati. A differenza delle procedure professionali, come ossidazione o sbiancamento al laser, ogni volta che si spazzolano i denti con un dentifricio sbiancante si combatte lo sviluppo di nuove macchie dovute a caffè, tè, tabacco o placca. I dentifrici sbiancanti aiutano a mantenere più a lungo il risultato delle procedure di sbiancamento dei denti.
  • I gel sbiancanti rimuovono le macchie superficiali e quelle all'interno del dente. Poiché contengono speciali formule a base di perossido, con un gel sbiancante si noteranno maggiori risultati rispetto al solo uso del dentifricio sbiancante. Per utilizzare il gel sbiancante, è sufficiente distribuirlo con l'applicatore seguendo le istruzioni.
  • Anche le strisce sbiancanti vengono applicate direttamente sui denti e vanno indossate per 30 minuti due volte al giorno.
  • Nei sistemi di sbiancamento è presente del materiale ossidante, spesso in una concentrazione di perossido inferiore a quella presente nei sistemi di sbiancamento utilizzabili sotto la supervisione del dentista.
  • Il materiale sbiancante viene applicato sui denti mediante applicatori di due tipi:

  • Gli applicatori modellabili si fanno ammorbidire  in acqua calda e si mordono per dargli la forma dei denti. Una volta modellato, si aggiunge il materiale sbiancante al bite ottenuto e si indossa attenendosi alle istruzioni fornite.
  • Gli applicatori non modellabili sono il mezzo di sbiancamento meno costoso . Funzionano come quelli modellabili ma non è necessario il passaggio in acqua calda  ed è sufficiente scegliere la misura giusta al momento dell'acquisto.

La scelta del sistema di sbiancamento da utilizzare dipende da quanto velocemente si desiderano i risultati, dalla sensibilità delle gengive e dei denti, nonché dall'importo che si desidera spendere. Qualsiasi metodo di sbiancamento utilizzato a casa comporta il rischio di una temporanea sensibilità dei denti  o irritazione delle gengive. Prima di iniziare una qualsiasi procedura di sbiancamento, è consigliabile rivolgersi al dentista.Colgate Total Adv Whitening

Per il ripristino del bianco naturale dei propri denti:

Colgate Max White
Colgate Max White ONE
Colgate Max White ONE Active
Colgate Sensation Whitening

Copyright © 2002, 2003 Colgate-Palmolive Company. All rights reserved.

Video Collegati

Guide Collegate

Quanto è bianco il tuo sorriso?

Quanto è bianco il tuo sorriso?

Ottieni una valutazione personale che ti aiuterà a ottenere un sorriso più bianco e smagliante.

Odontoiatria cosmetica

ColgatePalmolive.it  |  Colgate.it  |  Legale/Privacy  |  Informativa sui cookie  |  Per Contattarci
Copyright © Colgate-Palmolive Company. Tutti i diritti sono riservati
Stai vedendo il sito internet italiano