Colgate Oral and Dental Health Resource Center

Dentifrici innovativi per sorrisi più sani e più smaglianti.

Dentifrici

Per ogni tipo di sorriso, concepito per.

Spazzolini

I prodotti per bambini Colgate trasformano la pulizia dei denti in un divertimento e invogliano all'uso quotidiano.

Prodotti per i bambini

Nuova Formula Superiore per 12 ore di protezione da placca e batteri.

Collutori

Ogni sorriso è unico e ha bisogno di una cura diversa. Colgate ha una soluzione per ogni sorriso.

Per Bisogni specifici
Dimensione del Font

Quali prodotti sono disponibili presso il mio dentista per lo sbiancamento domiciliare?

I prodotti di sbiancamento disponibili presso il vostro dentista rappresentano il modo più comodo ed efficace per sbiancare i denti a casa. Il dentista può valutare le vostre esigenze di sbiancamento e consigliarvi il sistema più adatto

  • Tutti i sistemi di sbiancamento sotto la supervisione del dentista si basano sull'uso di un gel sbiancante con un ingrediente attivo, in genere una forma di perossido, che ossida lo smalto dei denti.
  • Il dentista inizia la procedura preparando un applicatore modellato su misura . Un applicatore personalizzato? E’ molto più comodo da indossare rispetto a quello da “far bollire” e modellare o rispetto ad altri sistemi modellabili. Gli applicatori personalizzati facilitano lo sbiancamento dei denti superiori e inferiori, se desiderate sbiancare entrambi, minimizzando anche l’effetto collaterale della sensibilità delle gengive e garantendo una corretta esposizione dei denti alla soluzione sbiancante.
  • Il dentista vi fornirà il gel sbiancante da mettere sull'applicatore utilizzando una siringa o un piccolo tubo. Il gel sbiancante in genere contiene perossido di carbammide o perossido di idrogeno a una concentrazione del 10-22%. A seconda della formulazione, dovrete indossare l'applicatore ogni giorno per qualche ora o per tutta la notte per un determinato periodo di tempo.

Dopo lo sbiancamento dal dentista, una volta a disposizione l'applicatore su misura, ogni anno circa dovrete acquistare soltanto il materiale per i ritocchi, che vi consentirà di mantenere bianchi e combattere le macchie dovute a caffè, tè, vino rosso, fumo e altri cibi altamente pigmentanti.

  • In caso di temporanea sensibilità dentale o irritazione delle gengive, consultate il proprio dentista, che vi potrà dare un trattamento a base di fluoruro da fare a casa o vi consiglierà di sospendere il trattamento sbiancante per un certo tempo.

Copyright © 2011 Colgate-Palmolive Company. Tutti i diritti riservati.

Video Collegati

Guide Collegate

Quanto è bianco il tuo sorriso?

Quanto è bianco il tuo sorriso?

Ottieni una valutazione personale che ti aiuterà a ottenere un sorriso più bianco e smagliante.

Odontoiatria cosmetica

ColgatePalmolive.it  |  Colgate.it  |  Legale/Privacy  |  Informativa sui cookie  |  Per Contattarci
Copyright © Colgate-Palmolive Company. Tutti i diritti sono riservati
Stai vedendo il sito internet italiano